Contattaci su whatsapp

Dive Guide SSI (Guida subacquea)

diveleader.jpg
Hai mai sognato di guidare altri subacquei certificati in immersione o insegnare la subacquea a chi si avvicina per la prima volta a questo fantastico mondo sommerso? Se sei una persona con ottime capacità comunicative, abituata a lavorare in gruppo, potrai partecipare ad un corso Dive Guide SSI. Questo corso rappresenta l'Entry Level della subacquea professionale e l'inizio verso il percorso di formazione professionale per diventare un istruttore subacqueo. Una volta raggiunta la certificazione Dive Guide SSI verrai certificato Guida Subacquea e potrai guidare altri subacquei certificati in immersione che posseggono almeno il brevetto Scuba Diver SSI o superiore.
Per poter partecipare a questo corso è necessario aver effettuato almeno 40 immersioni per un totale di 25 ore in acqua, avere almeno 15 anni (è possibile inizare a lavorare come Dive Guide solo all'età di 18 anni), essere certificato come Stress and Rescue diver e avere una buona acquaticità da valutare con un istruttore abilitato a insegnare il corso al momento dell'iscrizione.
Se vorrai diventare istruttore subacqueo SSI ricorda che essi lavorano in tutto il mondo ed è un modo per trasformare la propria passione per questo sport in un'occasione di lavoro e di viaggi. Per maggiori informazioni su corsi professionali SSI potete scriverci ad info@corsisubaroma.it


Indietro Scarica il PDF sulla carriera in SSI

Articoli correlati:

Siamo in zona Aurelia

Puoi trovarci il mercoledì a partire dalle ore 19:45 in via del Fontanile Arenato 66 zona Aurelia da settembre a luglio (ad agosto siamo chiusi)


Siamo in zona EUR

Puoi trovarci tutti i giovedì da settembre a luglio a partire dalle ore 20:15 in Via Salvatore Quasimodo 124, zona EUR Vedi su Google Maps (ad agosto siamo chiusi)


Siamo all'Argentario

Puoi trovarci tutti i fine settimana da maggio a novembre presso Porto Santo Stefano presso il promontorio dell'Argentario delle splendide immersioni in mare

IBAN:

IT85I0306909606100000149155 di Intesa San Paolo intestato a DIVING LINE ASD

Sedi operative

Via Salvatore Quasimodo 124, zona EUR Vedi su Google Maps
Via del Fontanile Arenato 66 00163 Roma
Via Civinini 10, 58019 Porto Santo Stefano (Argentario)

Telefoni

(+39) 3286912525/

(+39) 3288833935

Email

info@corsisubaroma.it

Social